Dermatologia e venereologia

DOTT.SSA ELENA BIGNAMINI

MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

La Dottoressa Elena Bignamini ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e si è specializzata in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Pavia.

Ha maturato un’importante esperienza lavorativa presso la Fondazione Istituto Neurologico C. Mondino di Pavia, presso l’Azienda Ospedaliera di Melegnano, l’Asl di Trento, L’Asl di Lodi, l’Ospedale di Lodi, l’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio-Fatebenefratelli Centro Sacro Cuore di Gesù a San Colombano al Lambro,le Terme idroterapiche delle saline di Miradolo a Miradolo (PV) e la LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) presso cui è consulente dal 2008.

 Prestazioni:

Esegue visite specialistiche di dermatologia generale, diagnosi e terapia di dermatiti eczematose, trattamento di micosi, cura di infezioni cutanee e virali,batteriche e fungine. Cura e trattamento di malattie di unghie e capelli, diagnosi e cura di malattie della pigmentazione, screening clinico-dermoscopico delle lesioni cutanee pigmentate (nevi) co Dermlite DL 100.

Trattamenti: 

Crioterapia per verruche